Progetto crescita aziendale

Progetto di investimento per la crescita aziendale


Pennacchio snc, azienda fondata nel dopo guerra con sede a Sale Marasino, è specializzata nella produzione di corde e piombi per la pesca. Al fine di ottimizzare i processi produttivi, la storica ditta bresciana ha recentemente attuato un progetto di investimento per l'espansione e la crescita aziendale, il quale prevede l'acquisto di tre nuovi macchinari altamente tecnologici. Questi ultimi consentono allo staff di Pennacchio snc di realizzare articoli all'avanguardia di elevata qualità, nonché di rendere i tempi di produzione ancora più rapidi.



Per richiedere maggiori informazioni sul progetto di investimento per la crescita aziendale effettuato dall'impresa di Sale Marasino non esitate a contattare la ditta tramite l'apposito modulo presente nella sezione dedicata.

marchi

Finalità dell'ammodernamento

Lo scopo principale del progetto di investimento per la crescita aziendale è quello di rendere i processi produttivi il più efficiente possibile. Inoltre, grazie all'adozione di macchinari all'avanguardia, Pennacchio snc è in grado di realizzare articoli all'avanguardia studiati appositamente per soddisfare al 100% anche il cliente più esigente.

Maggiore efficienza nella realizzazione dei prodotti

I piombi per la pesca proposti dalla ditta di Sale Marasino sono realizzati con macchinari all'avanguardia, i quali fanno parte di un progetto molto più ampio che ha come finalità quello di ottimizzare i tempi di produzione e garantire una maggiore qualità del prodotto finito. L'impiego di attrezzature di ultima generazione si affianca alla presenza di uno staff efficiente e professionale, che dispone di tutte le competenze necessarie per erogare servizi impeccabili sotto ogni punto di vista.
Se volete conoscere tutte le caratteristiche del progetto di investimento per la crescita aziendale attuato da Pennacchio snc recatevi presso la sede della ditta, in Via Chiusure 2!

Utilizza il pratico modulo di contatto per richiedere informazioni sui nuovi macchinari aziendali

Share by: